Trieste, orologi e occhiali “firmati”. Nasce il made in Barcolana

Barcolana non solo come modo di fare sport e divertirsi, ma anche come modo di vestire e di essere. «Un passo importante in un processo sempre più accentuato di valorizzazione identitaria» lo definisce lo stesso presidente della Società velica di Barcola e Grignano, Mitja Gialuz. La regata più “pop” e più affollata del mondo, quella con duemila barche e 25mila velisti attesi al via, che vivrà la propria 48.a edizione dal 30 settembre al 9 ottobre, ha lavorato quest’anno per una completa innovazione della propria immagine, con la nascita del “Brand Barcolana.

 

leggi l’articolo

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/09/04/news/orologi-e-occhiali-firmati-nasce-il-made-in-barcolana-1.14057847?ref=hfpitsec-7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *